COMUNICATO STAMPA

DA MERCOLEDI' 26 MAGGIO HUB VACCINALE AL CC LA TORRE DI PALERMO


Palermo, 26 maggio 2021



Mercoledì 26 maggio, alle h 11.00, è stato inaugurato all'interno del centro commerciale La Torre di Palermo, un importante hub vaccinale.

All'inaugurazione sono intervenuti:

Igd Siiq Spa, la società immobiliare proprietaria del centro commerciale La Torre a Palermo, ha messo a disposizione uno spazio importante all'interno del suo centro per poter permettere una forte azione di vaccinazione sul territorio palermitano. Nello specifico, è stata individuata un'area dedicata di 1800 mq di superficie, con 70 postazioni operative in grado di garantire oltre 900 vaccinazioni al giorno.

Il Centro Commerciale si conferma così un riferimento del territorio, offrendo spazi di ampie dimensioni, perfettamente organizzati, vigilati, regolarmente sanificati e agevoli da raggiungere; rappresenta inoltre la location ideale per creare in tempi rapidi e in piena sicurezza spazi per garantire assistenza sanitaria di prossimità.

L'hub vaccinale sarà aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00.

Le modalità di accesso sono semplici, partendo dalla prenotazione che avviene attraverso la piattaforma dell'ASP Palermo. Una volta espletate le formalità per la riservazione, il paziente dovrà recarsi al centro commerciale, alla data ed orario indicati, dove nella piazza centrale del centro stesso troverà i 2 desk di accoglienza.

Nei prossimi giorni sarà attiva anche un'APP, per gestire ogni singola prenotazione, compresa la possibilità di un alert anticipato di 15 minuti sull'orario dell'inoculazione, in modo che nei minuti precedenti possa muoversi all'interno del centro in libertà.



IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare retail: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania. La società è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed è stata la prima ad entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese. Il patrimonio immobiliare di IGD, valutato in circa 2.265,69 milioni di euro al 31 dicembre 2020 comprende in Italia: 25 tra ipermercati e supermercati, 27 tra gallerie commerciali e retail park, 1 terreno oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 6 ulteriori proprietà immobiliari. Dall'acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il Gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, leadership nel settore immobiliare retail: questi, in sintesi, i punti di forza IGD.


www.gruppoigd.it

CONTATTI MEDIA LOCAL

FABRIZIO CREMONINI
Responsabile Marketing Operativo
+39 366 6888523 Fabrizio.cremonini@gruppoigd.it